Registrazione
Devo essere registrato per effettuare un ordine?
Non è necessario essere registrati poiché offriamo la possibilità di un checkout istantaneo al momento dell’acquisto.
I miei dati sono al sicuro?
Assolutamente sì! Evanthé rispetta la tua privacy. In qualsiasi momento l’utente può accedere al suo profilo e modificare i suoi dati e le sue autorizzazioni. Se desideri cancellarti definitivamente sarà sufficiente contattarci scrivendo una email a [email protected]
Non ho un indirizzo email, posso registrarmi ugualmente?
L’email è indispensabile. Se non ne hai una puoi usare uno dei tanti provider che offrono gratuitamente una casella di posta elettronica.
Come faccio a modificare i miei dati personali?
Accedi al tuo profilo su Evanthé eseguendo il login e scrivi direttamente i dati da cambiare negli spazi corrispondenti.
Ho dimenticato la password, come posso fare?
Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite email. Clicca su “Password dimenticata?” nella pagina di login.
Ho dei vantaggi se mi iscrivo al sito?
Iscrivendoti al sito riceverai periodicamente degli sconti preparati esclusivamente per i tuoi futuri acquisti.
Come faccio a iscrivermi alla newsletter?
Puoi farlo selezionando l’apposito campo durante la fase di registrazione/acqusito oppure inserendo la tua e-mail nella sezione newsletter del sito.
Voglio cancellarmi dalla newsletter, come faccio?
Puoi farlo selezionando l’apposito campo in fondo all’ultima mail ricevuta, oppure ci può inoltrare la richiesta all’indirizzo mail [email protected] Puoi anche farlo direttamente nella tua area utente.
Ordini
Come si effettua un ordine?
Una volta selezionato il prodotto che desideri acquistare aggiungilo al carrello e procedi con il pagamento.
Posso effettuare un ordine via telefono/email?
È possibile effettuare ordini esclusivamente sul nostro portale e-commerce.
Dove posso controllare lo stato del mio ordine?
All’interno del proprio profilo se effettuata la registrazione. In ogni caso verrai aggiornato tempestivamente sullo stato del tuo ordine via mail.
Posso modificare o cancellare il mio ordine?
No, non è possibile.
Gli acquisti su internet sono sicuri?
Il nostro sito per i propri pagamenti si affida ai gateway di mercato come PayPal e Amazon Pay che utilizzano i seguenti strumenti:

Crittografia browser e trasporto criptato, CVV e data di scadenza, protocolli di sicurezza Verified By Visa e Mastercard SecureCode, analisi multidimensionale e comparazione d’informazioni rilevanti: nazionalità carta; indirizzo di spedizione; nazionalità acquirente; quantità di merce acquistata; importo della transazione.

Come utilizzo il codice promozionale in mio possesso?
Il codice sconto va inserito durante la fase di pagamento.
Pagamento
In quale modo posso effettuare il pagamento?
Vengono accettate le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano. Viene accettato il pagamento tramite PayPal , Amazon Pay e tramite bonifico bancario anticipato.
Posso pagare alla consegna?
No al momento solo tramite canali telematici.

Spedizione
Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
Il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento del prodotto acquistato, mediante invio, entro il predetto termine, di comunicazione scritta di recesso. Per maggiori dettagli consultare i nostri “Termini e Condizioni” che trova nel footer della nostro sito.
Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, resterà fermo presso la filiale più vicina. Contattaci per concordare una nuova consegna!

In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?
Il tuo ordine verrà affidato al corriere espresso come descritto nella domanda precedente. In quel momento ti invieremo tramite e-mail tutte le informazioni necessarie per tracciare la tua spedizione.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Spedizione gratuita indipendentemente dall’ordine effettuato.

Quando sarà spedito il mio ordine?
Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, giorni festivi esclusi, entro le ore 12 sono spediti nella stessa giornata in cui è stato effettuato l’ordine. Gli ordini effettuati dopo le ore 12 sono spediti nel giorno lavorativo successivo.

Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine scrivi a [email protected] o utilizza la form di contatto presente nella pagina “Customer Care”.
È possibile spedire all'estero?
Ci spiace, al momento le consegne avvengo sul solo territorio italiano.

Non hai trovato quello che cercavi?

Richiedi informazioni, senza impegno