Spedizioni e Resi

Le spedizioni degli articoli acquistati verranno evase entro 24/48 ore dalla conferma economica dell’ordine.

Il costo della spedizione è di 4 euro in tutto il territorio italiano.

Provvediamo alla spedizione degli articoli attraverso Corrieri Nazionali che ne garantiscano il rispetto dei tempi.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, invitiamo a controllare il collo ricevuto verificando che non sia danneggiato o aperto, qualora lo fosse, consigliamo di registrare un video o fare foto del collo danneggiato al momento della consegna e firmare la ricezione della merce con riserva specificando la causale (es. accetto con riserva collo bagnato, accetto con riserva collo aperto ecc.).

I corrieri non consegnano il sabato e la domenica.

Per le isole minori le tempistiche potrebbero subire variazioni.

E’ possibile ritirare la merce direttamente in negozio, il cliente verrà avvisato tramite mail o whatsapp quando l’ordine sarà pronto al ritiro, solitamente in 1 giorno lavorativo

Le spese di spedizione per il reso di uno o più articoli, sono gratuite solo in caso di richiesta sostituzione merce, oppure tramite richiesta di emissione di un codice coupon. E’ possibile usufruire del cambio merce gratuito per una sola volta per spedizioni effettuate in territorio italiano.

RESO MERCE O SOSTITUZIONE

Per richiedere il reso di uno o più articoli, è necessario accedere nella propria INVIARE UN’EMAIL info@evanthe.it .

Qualora il cliente inoltrasse la richiesta di recesso dell’ ordine prima della partenza della merce dai magazzini evanthe.it, l’intero importo verrà immediatamente restituito tramite bonifico bancario.

Se il cliente inoltrasse la richiesta di reso dopo la partenza dell’ordine dai nostri magazzini ma entro i 14 gg. successivi la consegna della merce, sarà possibile selezionare una tra le seguenti motivazioni di reso

Reso con richiesta di altro articolo

Il cliente effettuerà a tutti gli effetti un nuovo ordine, provvederemo ad effettuare immediatamente la spedizione e appena la merce da restituire arriverà nella nostra sede, previo controllo del buono stato del prodotto, provvederemo a rimborsare l’importo del prodotto.

Reso con richiesta di rimborso

Verrà comunicato al corriere di ritirare presso il cliente l’articolo da restituire.
Successivamente il cliente riceverà una mail con le indicazioni del giorno in cui il corriere ritirerà il collo.
Una volta che l’articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà immediatamente emesso il rimborso dell’articolo o degli articoli, detratto delle spese di spedizione di reso.

Nel caso in cui, l’articolo non fosse conforme a quello ordinato, verranno restituite anche le spese di spedizione di reso.

Il cliente per beneficiare del diritto di recesso dovrà rispettare le seguenti indicazioni:

•fare richiesta di reso merce entro 14 gg dalla data di ricevimento della stessa

• i prodotti dovranno essere correttamente posizionati e imballati nella confezione originale. Il collo di reso dovrà essere lo stesso di quando si è ricevuta la merce, ben chiuso e sigillato con un nastro adeguato

• ogni prodotto dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito.

Se anche una delle condizioni appena citate non venisse rispettata, Evanthe si riserverà il diritto di non accettare il reso, quindi la merce sarà rispedita indietro a spese del cliente.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

PAYPAL

Accreditato sistema di pagamento che garantisce i più alti standard a livello di sicurezza, le transazioni vengono processate su server sicuro. PayPal è il sistema più diffuso e semplice per pagamenti on line. Clicca qui per maggiori informazioni sul conto PayPal.